Gf Vip, arriva il promo della sesta edizione con protagonista Alfonso Signorini (Video)
Arriva il primo spot che annuncia la prossima edizione del Grande Fratello Vip con protagonista Alfonso Signorini, confermato per il terzo anno consecutivo alla conduzione del reality di Canale 5
In onda da qualche ora il primo promo della sesta edizione del Grande Fratello Vip che aprirà i battenti il 13 settembre. Lo spot vede protagonista il conduttore del Gf Vip 6, Alfonso Signorini che celebra gli azzurri vincitori degli Europei. Signorini veste i panni di Gianluigi Donnarumma, il portiere della Nazionale di calcio italiana.
Così diventa calciatore nello spot di Canale 5 e dice: «Da questa porta non passa nessuno…almeno per ora!!» con la folla di spettatori che esulta per la parata davanti alla famosissima porta rossa.
Quest’anno a vestire i panni di opinioniste in studio ci saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. le due donne sostituiscono Antonella Elia e il cantante Pupo impegnato in un progetto musicale.
“A settembre ricomincerà il Grande Fratello Vip e già in molti, addetti ai lavori e gente comune, mi chiedono se io ci sarò ancora. Devo dire che mi piacerebbe molto e che l’esperienza professionale vissuta la fianco di Alfonso Signorini nelle due scorse edizioni è stata straordinaria, sorprendente e arricchente, ma questa volta per me è più complicato”, aveva svelato Pupo che aveva anche spiegato: “C’è di mezzo la mia prima passione, la musica. Nei prossimi mesi e per tutto il 2022 sarò impegnato nel recupero dei concerti annullati a causa della pandemia e in quelli nuovi che stanno cominciando ad arrivare”. Poi l’ex opinionista ha aggiunto: “Per questo garantire la mia presenza in un programma così importante, anche per la sua durata, non sarebbe semplice. Ma sono certo che non sarà un addio, ma un arrivederci”. Così aveva dichiarato l’ex opinionista in un’intervista al Quotidiano Nazionale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.