Antonino Spinalbese e altri concorrenti del GF Vip temono la squalifica dal reality: cosa è accaduto nella Casa
Cresce la tensione nella casa del GF Vip. Antonino Spinalbese, Edoardo Tavassi, Luciano Punzo e Luca Salatino hanno fatto uno scherzo insieme a Charlie Gnocchi nei giorni scorsi del quale ancora oggi si discute nella Casa. Lo speaker radiofonico ed ex inviato di Striscia la notizia ha puntato il dito contro i vipponi, andando in confessionale e chiedendo provvedimenti per i gieffini per quanto accaduto. Infatti il comico di Fidenza non ha digerito quanto accaduto e si è molto offeso per come è stato trattato e ha accusato i gieffini di aver esagerato a un certo punto. In queste ore, però, pare che i protagonisti della gag stiano temendo la squalifica dal reality condotto da Alfonso Signorini.
LEGGI ANCHE: SANREMO 2023: ECCO I NOMI DEI BIG IN GARA SUL PALCO DELL’ARISTON
Il loro pensiero, infatti, è che Gnocchi possa avere ragione su quanto accaduto. Charlie ha giudicato eccessivo lo scherzo architettato dai suoi compagni di gioco e anche questa mattina nella casa il tema è stato uno dei più discussi. I vari gieffini hanno legato, messo dei calzini in bocca e una parrucca in testa a Gnocchi, che subito dopo è divenuto una furia. Successivamente Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria lo hanno liberato, ignari di quanto fosse accaduto. Fatto sta che di lì a poco è esploso il caso al GF Vip.
La produzione del reality sta vagliando e analizzando nel dettaglio l’episodio e domani si arriverà alla verità. Intanto cresce la paura dei vipponi, che però salvo cataclismi, non dovrebbero temere la squalifica.
Ti amo ? #gintonic #gfvip #Antonino https://t.co/XYisZSi8Df
— Anna (@Anna98862227) December 4, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.