GF Vip, Antonella e Charlie: lo sfogo su Edoardo e Antonino  

Antonella Fiordelisi si confronta con Charlie Gnocchi circa i comportamenti di Edoardo e Antonino. Ecco cos’è emerso 

Volge al termine il secondo appuntamento settimanale con il Grande Fratello VIP, ma le polemiche post puntata non tardano ad arrivare. 

Il comportamento di Antonella non è piaciuto ad Edoardo che durante la messa in onda delle clip in cui la concorrente dichiarava di avere un “interesse” per il bell’Antonio – probabilmente ricambiato dallo stesso – afferma: “Ci sono atteggiamenti di Antonella che non mi piacciono. Se ci tiene deve fare più di quello che sta facendo adesso”.

Antonella, dapprima indifferente a tali battute, oggi sembra essere amareggiata e durante la conversazione con Charlie manifesta il proprio disappunto: “Ad Edoardo non piace il mio modo di fare me lo aveva già detto non capisco perché. Non ha fiducia in me”, afferma la vip. 

Charlie non contesta il comportamento di Edoardo e neanche Carolina che, presente al confronto, replica alle affermazioni di Antonella: “Ha detto in quel modo perché era ferito. Perché ha visto quei video in cui parlavi di Antonino”.

La Fiordelisi risponde che in realtà quelle parole le erano state dette da Edoardo qualche ora prima e che l’avevano già ferita. La giovane concorrente sembra provata è pentita. 

Poi l’argomento si sposta su Antonino. Charlie è certo che l’ex di Belèn possa “fare le scarpe a tutti” e che se volesse potrebbe stare con qualsiasi donna all’interno della casa. Il suo comportamento è un “mordi e fuggi” che alletta le donne e che, in qualche modo, mette in una posizione vantaggiosa Antonino. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto