Gf Vip, Adriana Volpe e il saluto di Signorini…intanto lancia la prima frecciatina a Sonia Bruganelli

Adriana Volpe ha mandato un in bocca al lupo ai nuovi concorrenti del Gf Vip 7. Poi però non ha risparmiato Sonia Bruganelli…

Adriana Volpe ha lanciato una nuova frecciatina a Sonia Bruganelli. La nuova avventura del Grande Fratello Vip è iniziata ieri sera. Alfonso Signorini a inizio puntata, prima di presentare Orietta Berti e dopo aver chiamato accanto a sé Sonia Bruganelli ha salutato Adriana Volpe, ex opinionista della scorsa edizione, mandandole un abbraccio. Al saluto del presentatore si è unita anche l’opinionista riconfermata di questa settima edizione. Ma dai social si è assistito ad un movimento della Volpe che è risuonato come una frecciatina a Sonia Bruanelli.

Dal suo account Instagram la ex opinionista ha voluto augurare un in bocca al lupo ai concorrenti di quest’anno. Così ha scritto in un post: “Un grande in bocca al lupo a tutti coloro che entreranno nella casa del #gfvip .È un’esperienza unica che vi porterete sempre nel cuore”. In quanto al saluto da parte di Signorini non ha ricambiato. Lui l’avrebbe voluta quest’anno di nuovo nella casa di Cinecittà, ma la Volpe non ha accettato per stare vicino a sua figlia.

Leggi anche–> Gf Vip, Ginevra Lamborghini parla di Elettra: “Mi ha bloccato sui social”

Al suo posto quest’anno c’è Orietta Berti che ha fatto il suo ingresso sulle note di Mille. 

In quanto ai movimenti social, la ex opinionista ha messo un like ad un tweet che recita così: “Sonia Bruga che pensava di essersi liberata di Adriana Volpe e prendere la scena e invece si presenta Giulia Salemi”.

Infatti quest’anno c’è anche in studio Giulia Salemi addetta ai social per leggere in tempo reale i tweet.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto