Un vippone ha raccontato un aneddoto sul suo passato fatto di passione per il talent Amici, il programma condotto da Maria De Filippi
Prima di varcare la soglia della porta rossa del Grande Fratello Vip 7, Edoardo Tavassi conservava un sogno e cioè quello di partecipare al talent di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. Un sogno che non è stato possibile realizzare. A raccontarlo nella Casa è stato il vippone ed ex naufrago senza tuttavia specificare in quale disciplina.
Ma considerando che fece il provino nell’edizione vinta poi da Marco Carta è possibile che si trattasse della recitazione. Era infatti il 2008 e a vincere l’edizione del talent show di Maria De Filippi fu appunto il cantante Marco Carta.
Leggi anche–> Grande Fratello Vip 7, le anticipazioni della puntata di sabato 10 dicembre
Tavassi ha anche raccontato del suo passato di animatore turistico in Grecia e in Egitto. Poi l’aneddoto su Amici. In particolare pare sia stata proprio la mamma di Guendalina e di Edoardo ad invogliarlo a presentarsi nella scuola dei talenti.
Non è stato possibile saperne di più perché Tavassi è stato censurato dalla regia. Ma la sua rivelazione ha stupito parecchi utenti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.