Gf Vip 7, si lavora per il cast: salta la trattativa con due cantanti

Gf Vip 7, mentre si lavora per il cast della settima edizione del programma, rimbalzano le indiscrezioni sul web. Pare che sia saltata la trattativa con due cantanti che avrebbero dovuto sostituire Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, opinioniste della scorsa edizione

Gf Vip 7, si lavora per reclutare i nuovi vipponi che varcheranno la porta del reality show condotto da Alfonso Signorini, ma anche per le opinioniste che quest’anno andranno a sostituire Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Nei giorni scorsi si era parlata di una possibile trattativa con Amanda Lear e katia Ricciarelli, ma pare che la trattativa non sia andata a buon fine.

“A Tale e quale show 2022 potrebbe prendere parte anche Katia Ricciarelli, la quale sarebbe però contesa anche da Alfonso Signorini per il ruolo di opinionista (dove non sono state confermate Adriana Volpe e Sonia Bruganelli) nel reality di Canale 5. La sensazione è che alla fine questa seconda ipotesi possa avere la meglio. Ma, anche in questo caso, la risposta definitiva giungerà solo nelle prossime settimane” aveva scritto TvBlog qualche giorno fa.

Poi la notizia che la Ricciarelli non avrebbe accettato di partecipare a Tale e Quale e si era quindi amplificata la voce di una sua partecipazione in veste di opinionista al Gf Vip7. Adesso, stando al portale Pipol Tv, sarebbe saltata la trattativa con entrambe le cantanti Katia Ricciarelli e Amanda Lear.

Leggi anche–> Alessandro Iannoni, dall’Isola dei famosi a Uomini e Donne? Parla lui

Pipol Tv scrive infatti: “Al contrario dei rumors (infondati) Katia Ricciarelli non farà parte del cast del reality nella prossima edizione come opinionista. Saltate (ancora prima di iniziare) anche le trattative per Amanda Lear che era solo un’idea, anzi come direbbero gli addetti ai lavori una suggestione. Cantiere aperto ancora e lavori in corso. Con la scelta ben precisa che tutto può cambiare o forse no”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto