Gf Vip 7, scenata di gelosia di Oriana ad Antonino: poi di nuovo sotto le coperte
Gf Vip 7, Oriana nella notte ha fatto una scenata di gelosia ad Antonino Spinalbese e poi i due vipponi sono finiti di nuovo sotto le coperte
Oriana e Antonino Spinalbese hanno avuto una notte movimentata: prima la scenata di gelosia della modella venezuelana, poi hanno fatto pace concedendosi un’altra notte di passione. La vippona però non le ha mandate a dire ad Antonino, che l’ha fatta aspettare in camera da letto perché ha temporeggiato scherzando e stuzzicando Giaele De Donà. Oriana è uscita dalla stanza e l’ha richiamato, poi una volta soli, l’ha bacchettato: “Bravo, bravo. Ma che bravo! Hijo de p**a! Questa cosa che fai mi dà fastidio, hai capito? Hai capito? Mi stai capendo? Forse non lo capisci bene a quanto pare. Tu continua così mi raccomando, te l’ho spiegato ieri. A me non piace quando mi lasci mentre sto parlando e rimango da sola… non è bello”.
Leggi anche–> Antonino Spinalbese e Oriana, scatta il bacio passionale in confessionale
Antonino ha cercato di giustificarsi ma con scarsi risultati. E dopo la discussione, hanno dato il via ad un altro notte di passione tra respiri, movimenti sospetti sotto la coperta, tanto che il Gf ha deciso di censurare la scena.
Non è la prima notte che i due vipponi si lasciano andare alla passione. La prima volta è accaduto mercoledì notte. Dopo Antonino ha raccontato tutto all’amica Antonella Fiordelisi, rivelando di essere molto preso dalla modella venezuelana.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.