Gf Vip 7, Orietta Berti risponde alle critiche: “Io poco incisiva? Ecco cosa penso”

Orietta Berti, attraverso le pagine di Mio, risponde a chi l’ha definita poco incisiva come opinionista del Grande Fratello Vip 7

Orietta Berti, a distanza di due mesi dall’inizio del reality Il Grande Fratello Vip, ha risposto alle critiche che le sono state fatte sull’essere poco incisiva. C’è chi sostiene che sarebbe bastata la presenza della sola Bruganelli come opinionista, affiancata da Giulia Salemi, che invece riveste un altro ruolo, quello di regina dei social. La cantante e opinionista di questa settima edizione è intervenuta tra le pagine del settimanale Mio e ha spiegato il suo punto di vista, rispondendo alle critiche che le sono state mosse:

“Io poco incisiva? Meglio così. Io devo rispettare la mia normalità. Il mio padre spirituale, don Guido Colombo che ha l’età di mio figlio, mi dice sempre che è felice della mia presenza nel cast del GF Vip perché in questo modo porto in tv la normalità.

Leggi anche–> Gf Vip 7, scenata di gelosia di Oriana ad Antonino: poi di nuovo sotto le coperte

Orietta ha anche smentito le voci di presunti attriti con la collega Sonia Bruganelli, con la quale sembra andare d’accordo, anzi. Al contrario di quanto succedeva nella scorsa edizione tra Sonia e Adriana Volpe: le due non riuscivano ad andare d’accordo e si scontravano spesso.

La cantante nell’intervista a Mio ha anche confidato di divertirsi molto in studio al Grande Fratello Vip e ha paragonato il reality al cinema.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto