Gf Vip 7, lite furiosa tra Patrizia Rossetti e Daniele Dal Moro nel post puntata
I due gieffini Patrizia Rossetti e Daniele Dal Moro si trovavano in cucina un’ora dopo la puntata ed è esplosa una lite furiosa
Daniele Dal Moro un’ora dopo la fine della puntata ha inveito contro Patrizia Rossetti parlandole sopra e gridandole in faccia. Tra i due sono volati i vaffa… ed è intervenuto anche Alberto De Pisis per “proteggere” Patrizia Rossetti dalle parole dure di Daniele che le ha “mancato di rispetto”. Il motivo della lite? La nomination della conduttrice ai danni di Daniele.
Daniele le ha rinfacciato di averla sempre difesa quando è stata attaccata per aver sparlato con Wilma la compagna Micol Incorvaia e non si aspettava di certo che la conduttrice potesse nominarlo. Da lì i due vipponi si sono rinfacciati delle cose con Daniele che alla fine ha rimarcato che Patrizia non fa mai parlare nessuno, non ascolta gli altri e si lamenta sempre.
Leggi anche–> Ginevra Lamborghini torna al GF Vip: “Ecco di chi è il merito”
Nel frattempo Alberto ha alzato la voce per fermare l’ira del compagno contro Patrizia: “Quello che hai fatto è vergognoso, chiedile scusa! Hai urlato ad una signora di 60 anni in faccia! Potrebbe essere tua mamma! Questo è un atteggiamento orrendo! Tu non le parli in faccia a una signora così, lei è una signora. Questa è proprio una cosa che mi infastidisce. Ti giuro mi è venuta la tachicardia, è proprio un atteggiamento che odio!”.
Ma Daniele ha continuato per la sua strada, anzi ha detto a De Pisis che è intervenuto solo per farsi bello a favore di Tv e accusando il compagno di essere un “pagliaccio” e di essere “falso”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.