Gf Vip 7, Giovanni Ciacci ha un messaggio per Signorini: “é troppo”

Giovanni Ciacci è il primo concorrente ufficiale della casa del Grande Fratello Vip 7. Dalle sue stories Instagram ha lanciato un messaggio per Alfonso Signorini. Ecco di cosa si tratta

Giovanni Ciacci varcherà la porta rossa del Grande Fratello Vip 7. Per questo si sta preparando per trascorrere dentro la casa la sua permanenza per svariati mesi insieme ai suoi compagni d’avventura. A proposito del suo ingresso, Ciacci, senese, consulente di immagine e stylist tv, ha dichiarato al settimanale Chi di essere sieropositivo: “Per me non esiste un prima e un dopo la malattia. Sono sempre stato una persona solare, estroversa, casinista, curiosa e assetata della vita”, ha spiegato Ciacci.

“Ho capito sulla mia pelle che essere sieropositivo è un enorme stigma sociale –  ha aggiunto l’artista –. Eppure oggi si può vivere con l’Hiv, non ci si limita più a sopravvivere e questo è importante dirlo con chiarezza”. E Ciacci entra nella casa proprio con un obiettivo preciso: aiutare a sconfiggere lo stigma sociale. “Oggi non dobbiamo curare l’Aids, dobbiamo curare l’ignoranza delle persone, dobbiamo abbattere i pregiudizi che ancora vengono alzati contro chi è malato” ha ribadito.

Leggi anche–> Alfonso Signorini, è ufficiale: ecco chi condurrà il Gf Vip Party

Ma Giovanni Ciacci, futuro concorrente della casa di Cinecittà, ha un messaggio scherzoso proprio per Signorini. Infatti dal suo account social ha pubblicato una storia dove si vede il regolamento del Grande Fratello circa 17 pagine, che dovrà studiare: “è troppo!” dice il futuro vippone.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto