Gf Vip 7, come già annunciato nei giorni scorsi da Dagospia quest’anno al reality Mediaset non ci saranno Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Ecco chi, stando al sito, potrebbe sostituirle
Gf Vip 7 senza Sonia e Adriana. Sonia Bruganelli lo aveva già detto durante l’edizione sei del Grande Fratello Vip 6 che per la nuova edizione non ci sarebbe stata. Pare che anche Adriana Volpe non ci sarà, così come ha scritto un paio di giorni fa Dagospia:
“A metà settembre Alfonso Signorini riaprirà la casa del Grande Fratello Vip. Si lavora al cast della nuova edizione ma si cercano anche due nuove opinioniste, Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, aveva già fatto sapere di non voler ripetere l’esperienza. Non sarebbe della partita nemmeno Adriana Volpe, in precedenza già concorrente. Chi prenderà il loro posto? Si proverà ad alzare il livello”.
E adesso il sito lancia una novità e fa i nomi degli opinionisti che vorrebbe Alfonso Signorini, che sarà al timone di questa settima edizione del programma.
Leggi anche–> Manuel Bortuzzo, il gesto contro Verissimo non passa inosservato
“A Mediaset gira una voce che, se confermata, sarebbe una bomba: come opinionisti del Grande Fratello Vip potrebbero esserci Cristiano Malgioglio e Amanda Lear al posto di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Ricordiamo che Malgioglio ha scritto canzoni per la Lear tra cui la scandalosa “Ho fatto l’amore con me”.
Si tratta di voci di corridoio, nulla di certo ancora, dunque si attende la conferma ufficiale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.