Gf Vip 6, una cantante molto amata continua a rifiutare la sua partecipazione: ecco perché
Lei è la voce che ha accompagnato intere generazioni, ma non vuole varcare la porta rossa. In un’intervista la cantante svela il motivo
C’è chi vorrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia, c’è chi invece continua a rifiutare di far parte del cast. Lei è l’amatissima cantante Cristina D’avena che in un’intervista a Chi ha spiegato i motivi che la spingono a rifiutare il suo ingresso al grande Fratello Vip. Ecco cosa ha dichiarato in merito Cristina D’Avena:
«Il buio e il Grande Fratello mi fanno tantissima paura. L’aereo anche. Ma quello spero di ricominciare a prenderlo. Mi perdo un sacco di cose belle. Fra Isola dei Famosi e Grande Fratello mi avranno chiamato cento volte. Ma non riuscirei ad essere me stessa con un occhio puntato sempre addosso».
E poi durante l’intervista svela anche il suo desiderio, cioè realizzare un programma in occasione dei suoi 40 anni di carriera.
«Mi piacerebbe farlo. Immagino una festa con tanti amici. In questi anni ne ho fatte di cose. Non ho solo cantato. Ho fatto telefilm, trasmissioni televisive. Poi avendo inciso un album di duetti con 32 artisti italiani sarebbe bello che venissero a trovarmi. Sarebbe anche un modo per raccontare la tv dal 1982. Quando ho iniziato e nasceva Mediaset, fino ad oggi».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.