Gf Vip 6, tre nuove concorrenti pronte a varcare la porta rossa

GF Vip 6, tre nuove concorrenti sarebbero pronte a varcare la porta rossa della casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip 

Gf Vip 6: dopo l’ingresso dei due nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip entrati appunto ieri sera, ci sarebbero altre tre concorrenti pronte a varcare la porta rossa del reality Mediaset condotto da Alfonso Signorini. Infatti nel corso della puntata sono entrati nella casa di Cinecittà Gianluca Costantino (migliore amico di Alessandro Basciano) e Antonio Medugno, che dopo aver avuto un flirt con Clarissa ha puntato la sorella Jessica.

Lunedì intanto si attende la decisione di un altro concorrente. Si tratta di Gianmaria Antinolfi, che dovrà prendere la decisione se abbandonare la casa oppure no e tornare al suo lavoro di imprenditore. Mentre ieri abbiamo assistito all’uscita di Federica, eliminata al televoto, che dentro la casa ha avuto una liaison proprio con l’imprenditore napoletano.

leggi anche–> Giulia Salemi fa un commento sul triangolo Delia-Alex-Soleil ma poi ci ripensa

Ci sono altrettante tre ragazze pronte ad entrare ma questo sarà un discorso in divenire. Bisogna anche capire se Gianmaria lascerà perché non dimentichiamoci che siamo al 31 gennaio e mancano due mesi alla fine della trasmissione – ha affermato l’autore del programma come riporta blogtivvu – Per condire il pranzo, l’insalata del GF Vip, bisogna capire cosa succede dentro la Casa per poi allargare il contesto da inserire sempre dentro la Casa. Ecco, Gianmaria può essere uno sliding doors per le nuove scelte, questo sì.

 

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto