GF VIP 6: SOLEIL SORGE AVRA’ UN CONFRONTO CON ICONIZE?

Soleil Sorge e Marco Ferrero potrebbero avere un confronto durante la puntata di lunedì 25 ottobre? Ecco come si esprime il web 

Soleil Sorge continua a far parlare di sè. Nelle ultime ore, infatti, la concorrente più discussa del Grande Fratello Vip si trova al centro dell’ennesima bufera mediatica che, inevitabilmente, potrebbe compromettere il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia.

A sollevare la polemica, è il popolare Video Maker e Content Creator Marco Ferrero (in arte Iconize), ex amico di Soleil Sorge diventato ancor più noto al pubblico del piccolo schermo dopo la vicenda della finta aggressione omofoba raccontata in diretta nazionale a Pomeriggio 5.

Successivamente all’intervento di Iconize nei salotti di Barbara D’Urso, è proprio Soleil Sorge a smentire il racconto dell’ex amico, sostenendo pubblicamente la falsità della notizia e dichiarando che l’aggressione omofoba non era altro che una messa in scena dello stesso Iconize.

Dopo la smentita di Soleil e dopo mesi di silenzio da parte di entrambi, Marco Ferrero decide (finalmente) di proteggere se stesso e pubblica audio e messaggi inediti che mostrano l’altra faccia della medaglia e svelano parti salienti dell’intera vicenda.

I contenuti pubblicati da Iconize nelle ultime ore, infatti, narrano una storia ben diversa da quella raccontata da Soleil Sorge la scorsa primavera.

L’influencer italo-americana, secondo quanto riportano gli audio e gli screenshot pubblicati da Marco Ferrero, avrebbe aiutato l’ex amico a mettere in scena la finta aggressione, sostenendolo, supportandolo e dandogli persino suggerimenti su come rendere verosimile la farsa architettata ad hoc.

Uno sviluppo inedito ma ben poco inaspettato, che preannuncia nuovi scenari e lascia ben sperare in un confronto tra i due durante la puntata di lunedì 25 ottobre.

LA RIVOLTA DEL WEB

Pubblico e web, però, sono certi che Soleil sia “protetta” dalla produzione del Grande Fratello Vip e che, difficilmente, potrà esserci un confronto diretto e pubblico tra la gieffina e Iconize: “Soleil è raccomandata, la salvano sempre – si legge sui social– di certo Signorini non le farà fare il confronto”. 

E ancora: “Soleil è falsa ha ragione Marco. Avrà pure sbagliato ma lei lo ha istigato e aiutato, è complice quanto lui ma figurati se il GF la sottopone ad un massacro mediatico”.

Insomma, il giudizio del web è netto, chiaro e implacabile : “Soleil e Iconize devono al pubblico un confronto senza veli e censure che possa fare chiarezza sull’intera faccenda e, soprattutto, che possa dare ad Iconize il giusto riscatto e obbligare Soleil ad assumersi la responsabilità delle proprie azioni”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto