Un confronto tra Barù Gaetani e Manila Nazzaro svela le intenzioni dell’eclettico VIP. Ecco di che si tratta
Mentre la maggior parte dei VIP si divertono a ritmo di musica all’interno della Nave dell’Amore, c’è chi preferisce passare la serata in tranquillità tra fornelli, giardino e relax.
Manila e Barù, infatti, sono due tra i concorrenti che decidono di non raggiungere gli altri coinquilini in Love Boat anche se, per entrambi, le motivazioni sembrano essere diverse. Se le ragioni che spingono l’ex Miss Italia a non partecipare alla serata sono legate alla stanchezza, le motivazioni di Barù sono legate a ben altro: “Lascio una serata a Jessica. Se io non ci sono può sposare il suo interesse verso un altro ragazzo” – afferma il concorrente.
Manila, spiazzata dalla strategia di Barù, fa presente che Jessica non ha interesse nei confronti dei nuovi arrivati ma che, al contrario, è attratta solo da lui e che, a prescindere da questo, la loro amicizia non viene messa in discussione dalla principessa: “Lei ci scherza, ma le va bene anche averti come amico”.
Barù non sembra predisposto ad avere una relazione con Jessica e dichiara di non voler alcun tipo di rapporto d’amore sia dentro che fuori dalla Casa: “Io non voglio niente neanche fuori, con nessuno! Certamente, però, non mi precludo un’amicizia con Jessica”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.