Gf Vip 6, i dettagli sul possibile cast, quando comincia e le novità
Gf Vip 6 dalle novità al possibile cast all’inizio del reality, tutto quello che si sa sulla casa più spiata d’Italia
Partiamo dalle novità: in questa edizione numero sei del Grande Fratello Vip ci saranno oltre le due già note opinioniste in studio, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, anche due opinioniste da casa.
A raccontarlo è stato Andrea Palazzo, storico capo progetto della trasmissione al settimanale Chi:
«Accanto alle nostre due opinioniste ufficiali, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, avranno un piccolo spazio anche due opinioniste molto pop, prese direttamente dal divano di casa. Due spettatrici appassionate di reality, che conoscono bene il programma e si appassionano a tutte le dinamiche possibili. Due voci decisamente “fuori dal coro” che faranno da controcanto alle versioni ufficiali nella nostra arena di discussioni e di confronti. Siamo quasi oltre i social, è la tv che fa un giro su se stessa e torna nello studio con gli occhi del pubblico da Casa».
Leggi anche–> Jasmine Carrisi parteciperà al Grande Fratello Vip 6? L’indiscrezione
Il reality della casa più spiata d’Italia aprirà i battenti il prossimo 13 settembre con due appuntamenti settimanali in prima serata tv.
E i concorrenti? La prima concorrente ufficiale del programma è l’artista Katia Ricciarelli. Mentre sul resto del cast ancora è un punto interrogativo. Stando però alle indiscrezioni potrebbero entrare nella casa di Cinecittà: Manila Nazzaro, l’attrice figlia di Morgan e Asia Argento, Anna Lou Castoldi, il nuotatore Manuel Bortuzzo, l’imprenditore ed ex fidanzato di Belen e Dayane Mello, Gianmaria Antinolfi, le tre sorelle e principesse etiopi Jessica, Lulu e Charlie, la modella Ainnet Stephens, l’attore Alex Belli, il modello Andrea Casalino, l’ex Pupa Francesca Cipriani e Elena Morali, Jo Squillo, il giornalista Amedeo Goria. E ancora: Maria Monsè, Soleil Sorge, l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni, Carmen Russo, Davide Silvestri, Raffaella Fico, Totò Schillaci, Moreno Donadoni, il figlio di Patrizia Mirigliani Nicola Pisu, Tommaso Eletti di Temptation Island, Giucas Casella, Jasmine Carrisi e l’influencer Gian Maria Sainato.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.