GF Vip 6, ex gieffini riuniti per un evento speciale: il motivo (VIDEO)
GF Vip 6, diversi ex gieffini si sono rivisti per un evento speciale: Carmen Russo ha riunito alcuni concorrenti del gfvip, ecco il motivo
GF Vip 6, da pochi mesi si è conclusa la sesta edizione del Grande Fratello Vip, alcuni legami sono rimasti intatti mentre altri si sono definitivamente conclusi. Diversi ex gieffini nelle ultime settimane tra Roma e Milano sono riusciti a ritrovarsi organizzando rimpatriate e serate speciali proprio come dentro la Casa più spiata d’Italia. Nella sesta edizione del reality show Jessica Selassié è riuscita a portare a casa la vittoria, battendo i quattro finalisti.
Anche l’amata Carmen Russo negli ultimi mesi è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip come concorrente. La nota ballerina si è messa in gioco nel noto reality show di Canale 5 ammaliando milioni di italiani.
Leggi anche –> manuel bortuzzo racconta la verita sulla rottura con lulu ecco cosa e emerso video
Incontro tra ex gieffini: ecco il motivo
In questo sabato speciale diversi ex gieffini da Clarissa e Jessica Selassié passando per Valeria Marini, Giucas Casella e ancora Patrizia Pellegrino ed infine Manila Nazzaro in compagnia di Lorenzo Amoruso, si sono ritrovati in un evento esclusivo. I gieffini sono stati invitati da Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi per festeggiare la prima comunione della piccola Maria, la loro primogenita.
Durante la cerimonia, i gieffini non hanno resistito ed hanno condiviso diverse stories Instagram per aggiornare i loro fan durante questo incontro speciale.
“Allora qui con la Carmensita, alla comunione della nostra Maria” ha esordito Clarissa nelle stories di Carmen. “C’è Giucas e non poteva mancare… Valeria Marini” ha affermato la ballerina, inoltre l’ex gieffina tra Manila e Patrizia ha aggiunto: “Ragazze io tra due bionde strepitose”. Manila ha dichiarato: “La bellissima Carmensita in uno dei giorni più belli per una mamma giusto?”. “Giorno bellissimo” ha aggiunto Patrizia”. “Auguri alla piccola Maria, a Carmen ed Enzo Paolo” ha concluso la Nazzaro.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.