GF Vip 6: confidenze, solidarietà e i puntini sulle i. Tutte le emozioni

GF Vip 6, Soleil e Gianmaria chiariscono il loro rapporto, Katia e Manila tra verità e sincerità, e nuovi concorrenti

Soleil e Gianmaria… il flirt e i puntini sulle “i”
Al GF Vip 6, in questi primi giorni di convivenza non si è fatto altro che parlare di Soleil e Gianmaria. Dopo aver raccontato a tutti i gieffini il loro flirt, Soleil Sorge svela alcuni particolari dettagli e la motivazione della rottura del rapporto con Gianmaria, abbandona il confessionale con le lacrime. Soleil con voce spezzata annuncia: “Era arrivato al limite dello stalking”. “Ho vissuto una vita piena, e ho imparato a dare importanza al rispetto per me stessa, a quello che voglio. Quando mi sono sentita oppressa ho scelto di stroncare”. Infine aggiunge Gianmaria: “E’ un capitolo importantissimo della mia vita”. Per ora entrambi hanno scelto di chiarirsi con un confronto per godersi con serenità questa esperienza dentro la casa.

Leggi anche –> gf vip 6 dissapori e tensioni nella seconda puntata ecco cose accaduto

Nuovi concorrenti

Nella seconda puntata del GF Vip 6, sono arrivate altre due donne straordinarie come la brillante ed energica Jo Squillo, e la solare Miriana Trevisan.

Una bella pagina… solidarietà tra donne

Katia Ricciarelli ha raccolto le confidenze e le lacrime di Manila Nazzaro, l’ex Miss Italia ha raccontato la sua storia, senza filtri. Katia e Manila si sono confortate a cuore aperto, condividendo ricordi ed emozioni. Manila ha affermato: “Ci siamo trovate, un bell’incontro.” Infine Katia chiede scusa a Manila per averla nominata il primo giorno, e invece a distanza di quattro giorni ha rivalutato la sua personalità.

Nuovi concorrenti

Katia e Sophie, raggiungo la nave dell’amore. Una parte ancora sconosciuta della Casa, per scoprire la sorpresa: accolgono il nuovo concorrente Andrea Casalino, modello e uomo ideale d’Italia.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto