GF Vip 6, clamorosa gaffe di Soleil Sorge!

L’ennesima “gaffe effetto boomerang” si abbatte su Soleil Sorge. La regina del gossip commenta:”ma da che pulpito!”

Soleil Sorge torna a scatenare polemiche da parte del pubblico social. La gieffina è un fiume in piena e, dalla puntata di lunedì 14 febbraio, non smette di criticare i concorrenti con i quali non riesce ad andare d’accordo.

Nelle ultime ore, durante un confronto con Katia Ricciarelli, Soleil parla di Miriana Trevisan e, insieme al soprano di Casa GF Vip, sottolinea le stranezze dell’ex di Non E’ La Rai: “ogni tanto la sento parlare da sola, boh chissà perchè” – dichiara Soleil riferendosi a Miriana.

“Ma poi che ci fa sdraiata sul divano, si mette lì in posizione sola e che fa?” – replica Katia Ricciarelli. Poi continua: “Con quei capelli poi… glieli brucerei tutti!”. A questo punto, Soleil controbatte: “eh si, sarebbe ora che si levasse quelle extension!!”.

L’affermazione dell’ influencer, però, non passa inosservata e la regina del gossip Deianira Marzano, decide di condividere l’infelice dialogo dicendo la propria sulla concorrente.

Ciò che fa infuriare Deianira non è certo la frase in sè, ma la cattiveria con cui Soleil e Katia si scagliano contro Miriana e, soprattutto, la mancanza di obiettività da parte di Soleil che, sempre più spesso, inciampa in clamorose gaffes ad “effetto boomerang”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.