Gf Vip 6, arriva nella casa di Cinecittà Manuel Bortuzzo | L’indiscrezione

Anche Manuel Bortuzzo potrebbe entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip. L’indiscrezione lanciata da Dagospia

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo: Sono in corso in questi giorni i provini per entrare a far parte del reality Il Grande Fratello Vip. Tra curiosità e indiscrezioni che circolano in rete, c’è n’è una che riguarda Manuel Bortuzzo, il nuotatore rimasto paralizzato a seguito di una sparatoria.

«Entrare al Grande Fratello potrebbe essere un modo per far capire “cos’è davvero la disabilità. Cosa vuol dire alzarsi, vestirsi, fare le cose minime. Insomma, un modo per rompere un muro che è ancora troppo alto. Nelle relazioni quotidiane le persone non sanno davvero come trattare con noi. Talvolta hanno difficoltà ad avvicinarci, ad entrare in contatto fisico con noi». Così manuel aveva dichiarato tempo fa in un’intervista rilasciata al Messaggero.

Leggi anche–> MANUEL BORTUZZO NE “L’ULTIMA GARA”: IL DOCUFILM DI RAOUL BOVA

Adesso a lanciare l’indiscrezione sulla sua possibile partecipazione al reality di Canale 5 ci pensa il sito Dagospia, che scrive:

«Manuel Bortuzzo parteciperà al GF Vip. Partecipare al “Grande Fratello” per far capire a tutti cosa significa essere disabili. E’ l’idea di Manuel Bortuzzo, il giovane nuotatore colpito da due proiettili alla schiena due anni fa e rimasto paralizzato».

Manuel di recente lo abbiamo visto tra i protagonisti del film di Raoul Bova, dal titolo “L’ultima gara”, andato in onda lo scorso 3 giugno. Con lui anche  anche Filippo Magnini, Massimiliano Rosolino e Emiliano Brambilla. In quella occasione in un’intervista al Corriere della Sera ha detto: “Raoul voleva mostrare cosa c’è dietro l’immagine vincente degli sportivi. Me ne ha parlato così e poi mi ha detto: pensaci. Ma io gli ho dato subito il mio sì: quando mi sarebbe ricapitato di fare un film assieme a lui”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto