GF Vip 6, Alex Belli svela una ferita profonda. Ecco di cosa si tratta
GF Vip 6, il duro confronto finale tra Gianmaria e Soleil, volano stracci del passato. Alex Belli e Manila Nazzaro abbracciano il dolore tra maternità e paternità
Alex Belli colpisce il cuore degli spettatori con un’inaspettata rivelazione, la voglia di diventare padre è una ferita profonda che porta con se da anni.
Gianmaria e Soleil a confronto
Alfonso Signorini ripropone un nuovo confronto questa volta finale, tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Stasi. Dopo le frecciatine, le provocazioni e i frequenti litigi nella casa in questi giorni, Gianmaria aveva svelato ad Amedeo Goria di voler abbandonare la casa per la serenità di Soleil. Il giovane campano rimane all’interno del reality e nel confronto con Soleil non riesce a tenere testa alla grinta dell’ex tronista. Soleil scopre tutte le dichiarazioni di Gianmaria rilasciate nel confessionale e tra i concorrenti, e si dichiara disgustata.
Leggi anche –> gf vip 6 tutti pazzi per il loro amore lulu mi da serenita e sicurezza
Alex Belli, una ferita profonda…
Parlare della gravidanza di Carmen Russo, ha scosso profondi emozioni. Alex Belli e Manila Nazzaro si sono ritrovati su un argomento molto sensibile che ha toccato le corde dei loro cuori. Si parla sempre dell’istinto materno, e non emerge mai la voglia e l’istinto paterno. L’attore Alex Belli, parla della sua ferita profonda. Racconta con le lacrime agli occhi il dolore e la preoccupazione di non riuscire a diventare padre: “A 39 anni è la cosa che voglio di più”. Spiega che a causa di questa problematica il precedente matrimonio è affondato, e nel frattempo ha provato e riprovato con le inseminazioni artificiali, con scarsi risultati. Manila Nazzaro condivide questa emozione e il dolore di Alex ed afferma: “In Alex ho riconosciuto il dolore del mio compagno, col quale non ho ancora un figlio, non l’ho reso ancora papà”.
La busta nera segreta
Nella casa del Grande Fratello Vip, è arrivata la prima busta nera. Colei che contiene un piccolo segreto dei concorrenti. La prima busta riguardava un segreto misterioso delle tre principesse: “Le principesse non ce la raccontano giusta”. Il Grande Fratello ha svelato che Clarissa, Jessica e Lulù hanno mentito sulle loro lauree.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.