GF, ecco cosa succede dietro le quinte prima della puntata. Il siparietto tra Stefano e Vittorio

Al GF c’è movimento dietro le quinte tra due ex gieffini poco prima della puntata. Sbirciando sui social si assiste al siparietto tra Stefano Miele e Vittorio Menozzi 

Stefano Miele e Vittorio Menozzi al GF si divertono a regalare momenti divertenti dai social dietro le quinte poco prima della puntata. I due ex concorrenti si rincorrono con Vittorio che scappa dalle “grinfie” di Stefano. Nel video pubblicato da Stefano sul suo profilo si vede Vittorio correre e Stefano che cerca di raggiungerlo lungo i corridoi. Il filmato dal titolo “corsa in camerino” ha suscitato le reazioni di un’altra gieffina, che di recente si è fatta fotografare proprio con Vittorio.

Si tratta di Angelica che ha commentato con un “corsa verso Vittorio, altroché in camerino”. Parole che non lasciano adito a dubbi. Insomma Stefano sarebbe attratta dal bel Vittorio e pare non essere l’unico.

Scorrendo nei commenti c’è anche la replica proprio dell’ingegnere, ossia: “Continuerò a scappare sappilo”. Durante la corsa tra i due Stefano mostra anche altri gieffini dai loro camerini, così si vede anche la cantante Fiordaliso e anche Mirko, con il quale Stefano si scambia un bacio sulla guancia e un abbraccio. Il tutto con la voce di papaerino in sottofondo.

Leggi anche–> Grande Fratello, il sondaggio di oggi: chi sarà il candidato al televoto eliminatorio?

Insomma se dentro la casa del GF si assiste alla stanchezza dei concorrenti in gara dopo quasi sei mesi dentro le mura di Cinecittà, fuori gli ex gieffini sono energici e si divertono prima delle varie dirette. Ecco di seguito il video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.