GF, Anita Olivieri ha scelto, niente invito a Monia. Ecco il motivo e la replica dell’ex di Varrese

Al Grande Fratello avevano un buon rapporto d’amicizia, ma finito il reality qualcosa è cambiato: ecco perché Anita Olivieri non ha invitato Monia La Ferrera al suo compleanno 

A distanza di qualche giorno dal compleanno e dalla festa organizzata, si continua a parlare di Anita Olivieri e degli inviti alla festa. Tra i non invitati, anche Monia La Ferrera, ex dell’attore romano Massimiliano Varrese. Eppure le due nella casa avevano legato, ma la festeggiata pare abbia preferito la presenza di Varrese al compleanno. A chiarire i motivi del mancato invito ci ha pensato sul suo profilo Alessandro Rosica.

«Oggi voglio darvi uno scoop che riguarda il compleanno di Anita Olivieri. Come sempre ci sta un po’ di malvagità in questa persona, motivo per cui non mi è mai stata simpatica… Personaggi che ieri c’erano alla festa mi hanno raccontato un aneddoto davvero incredibile e molto particolare. La signorina Anita “ha messo sulla bilancia” Massimiliano Varrese e la sua ex fidanzata Monia La Ferrera che ha chiamato, le ha scritto o comunque l’ha contattata, dicendole: “Non ti posso invitare perché ho invitato Massimiliano, mi dispiace”. È vergognoso… roba da scuola elementare proprio».

Leggi anche–> Sonia Bruganelli pronta a condurre un reality? Come stanno le cose

Anche Monia è intervenuta e ha commentato la sua assenza alla festa della 27enne. Poi, dal suo account, ha scritto: «Ciao ragazzi. Sapete bene che una volta uscita dal Gf ho ripreso in mano la mia vita a 360 gradi. Quando parlo di vita, parlo di vita reale, non i social né la televisione ma lavoro, famiglia, amore, le uniche cose importanti. L’esperienza al Gf è stata unica, non la rinnego. Non ho mai creato falsi rapporti di amicizia, non c’erano, non ci sono mai stati e non ci saranno… né all’interno della casa, né all’esterno. Ciò che ha detto Alessandro Rosica (persona che stimo e rispetto perché ritengo uno dei pochi seri e soprattutto sincero), è la verità. Non voglio e non è nemmeno nelle mie intenzioni farmi pubblicità attraverso altre persone, altrimenti avrei fatto parte di tanti “teatrini”. Il circo è già pieno di personaggi. Vi invito a circondarvi di persone sincere nella vita ma soprattutto che parlino meno alle vostre spalle. Con affetto, Monia».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi