Geppi Cucciari, Follesa e Ferragni: le vip vittime di diete false
Geppi Cucciari e la dieta miracolosa da -10 kg in un mese: sui social circola la fake news accostata anche ad altre vip come Katia Follesa e Chiara Ferragni
Sono giorni particolarmente tosti per la simpatica conduttrice Geppi Cucciari, che in questi giorni è finita nel mirino della critica. Il suo ritorno sul piccolo schermo, su Rai 3 con il nuovo programma “Che succ3de?“, ha puntato tutte le attenzioni sull’attrice, conduttrice e comica sarda, apparsa visibilmente dimagrita e la questione ha scatenato gli inevitabili commenti dei social, in prima battuta proprio quelli sull’aspetto fisico. Subito si è iniziato a chiacchierare del suo dimagrimento e qualche account ha rivelato come Geppi Cucciari avesse perso 10 chili nel giro di quattro settimane, pubblicando addirittura quello che veniva sbandierato come il suo regime alimentare, spiegando i dettagli di questa presunta dieta miracolosa e gli integratori che avrebbero garantito la perdita di peso alla conduttrice.
A spegnere le polemiche è stata la stessa Geppi Cucciari, che intervenuta su Instagram ha chiarito una volta per tutte come stanno realmente le cose: “Non so chi siano questi deficienti, non si perdono 10 chili in 4 settimane, sono solo menzogne, non uso nessun integratore, non do consigli a nessuno, soprattutto non ne sponsorizzo, non fatevi imbrogliare da chi usa una qualsiasi nostra debolezza contro di noi”. La stessa situazione si è presentata anche per la comica Katia Follesa, con la comica che ha preso le distanze da chi millanta questo tipo di diete bugiarde e soprattutto le fake news.
Leggi anche–>MASTERCHEF ITALIA: ARRIVA LA PROVA DI PASTICCERIA DI IGINIO MASSARI
Di incredibili diete lampo inesistesti, sono rimaste vittime anche altre vip, come la nota influencer Chiara Ferragni, alla quale è stato accostato un regime alimentare in realtà mai abbracciato. Una questione alla quale è importante prestare molta attenzione, tenere gli occhi sempre ben aperti dai pericoli del web.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.