Confronto mattutino nella casa del GF Vip tra George Ciupilan e Antonella Fiordelisi. Cosa è accaduto nel loft di Cinecittà
Mattina di confronti quella di oggi martedì 12 ottobre nella casa del GF Vip. George Ciupilan e Antonella Fiordelisi, due dei vipponi più giovani della corrente edizione del reality, si sono affrontati, tornando sulle tensioni della puntata andata in onda ieri sera. In particolare al momento delle nomination l’ex concorrente de Il Collegio ha fatto il nome della showgirl originaria di Salerno, che non ha ben digerito la votazione. Antonella non è poi andata a rischio eliminazione, anche se la questione non le è ancora andata giù. Per questo i due si sono parlati questa mattina nella zona beauty del loft di Cinecittà, dove il giovane di origine rumene ha manifestato i propri dubbi sulle spigolosità del carattere di Antonella: “A volte sei impulsiva ed esagerata” – la stoccata di Ciupilan alla modella che nel frattempo prosegue il flirt con Edoardo Donnamaria – . La Fiordelisi non si è sottratta alla critica di George, ammettendo i lati caratteriali evidenziati dal compagno di gioco.
Un confronto, quello tra Antonella e Ciupilan, che potrebbe valere come una tregua dopo gli scontri visti in puntata. Oppure magari come l’inizio di un nuovo rapporto, visti i toni pacati utilizzati da entrambi, vogliosi di cercare un punto in comune dopo la nomination di George avvenuta ieri sera.
La storia tra #Antonella gatta morta ed #Edoardo credibile come una banconota da 15 €.#gfvip pic.twitter.com/LQTSg7VzgN
— LadyOscar (@LadyOscarBlonde) October 18, 2022
LEGGI ANCHE: TERESA LANGELLA PRESTO AL GRANDE FRATELLO VIP 7 | LA PROVA
Intanto, a scatenare nuove dinamiche nella casa più spiata d’Italia potrebbero essere i nuovi ingressi. Tra i primi, quello dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Teresa Langella, pronta a varcare la porta rossa. E anche i nuovi equilibri del Grande Fratello Vip potrebbero saltare ben presto per aria.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.