George Ciupilan, una pagina speciale: il messaggio inaspettato dal padre
George Ciupilan, una pagina speciale e il video messaggio da parte di suo padre: ecco cosa è emerso in diretta
George Ciupilan nel corso della sua avventura all’interno della Casa del Grande Fratello Vip si sta aprendo sempre di più svelando la sua storia e i momenti che hanno segnato la sua vita. Il giovane gieffino nella diciottesima puntata in Cortiletto incontra sua madre Marilena. George racconta la sua infanzia, ed inediti aneddoti del suo passato.
Leggi anche –> volano stracci in diretta tra micol incorvaia e oriana lo scontro
Il messaggio del papà del gieffino: ecco cosa è emerso
Mamma Marilena incoraggia George a proseguire: “I ragazzi ti vogliono un pò più svelto. Ti abbiamo dato una bella educazione, quando le persone più grandi persone tu sei un bambino, devi ascoltare e lasciare il posto a loro, se vieni richiesto tu parli, vedo che adesso lo metti in pratica però prima eri un bambino adesso cominci ad diventare un uomo. I ragazzi dentro la GF vogliono vedere come sei te, dentro al cuore”.
In diretta, Alfonso Signorini mostra a George il video messaggio da parte del papà del coinquilino che dichiara: “George, sappi che mi dispiace molto se non sono riuscito a venire da te, resterò tuo padre per tutta la vita. Ti amo”.
Durante l’incontro tra mamma Marilena e George, si unisce anche Nikita Pelizon che nelle ultime settimane è riuscito a costruire un bellissimo legame d’amicizia con il gieffino. “Dopo questa storia io lo farò stare lontano dagli spritz. Hai cresciuto un’anima bellissima” dichiara Nikita rivolgendosi alla mamma del gieffino.
Infine mamma Marilena consiglia a suo figlio George: “Fuma di meno, fai ginnastica, fai lo sport” e poi aggiunge: “Apriti, ridi, sorridi e divertiti con tutti quanti il muso lascialo a casa”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.