George Ciupilan: “il terzo concorrente del Gf Vip 7? Non è una bella persona”. L’indiscrezione
George Ciupilan, terzo concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 7, non sarebbe una “bella persona”. A rivelarlo una fonte sul web
C’è ancora tanta curiosità circa il nuovo cast del Grande Fratello Vip 7. Il reality show condotto da Alfonso Signorini si prepara a ricevere i personaggi che faranno parte della nuova stagione del programma e intanto svela i nomi dei primi Vip confermati.
A generare polemiche sui social, è l’identità del terzo concorrente in gara, il Tik Toker George Ciupilan. Circa la sua presenza il web sobbalza e gli utenti rivelano alcuni scenari in merito al carattere dell’influncer e attore.
Nelle ultime ore è l’esperta di gossip Deianira Marzano a pubblicare la conversazione intercorsa tra lei e un utente proprio su George Ciupilan: “è un vero esaltato. Un maschilista“. Sui social, invece, si legge: “non è una bella persona”.
Stando alle recenti indiscrezioni, quindi, sembra proprio che la presenza di George Ciupilan al Grande Fratello Vip 7 non sia stata gradita dal pubblico della rete, generando indisponenze e riflessioni poco gradevoli da parte dei fan e degli addicted del programma: “ancora esaltati sconosciuti, basta non lo guardo più”.
Non sappiamo se la nube di rumors che sta avvolgendo George Ciupilan abbia radici fondate, ma se il buongiorno si vede davvero dal mattino, non è difficile immaginare tempi durissimi per il giovane TikToker.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.