George Ciupilan affronta un confronto con Luca Salatino: ecco cosa è emerso nelle ultime ore in Casa
Il giovane George Ciupilan è entrato al Grande Fratello Vip come concorrente ufficiale da settembre. Nelle ultime ore in Casa ha deciso di affrontare un confronto col coinquilino Luca Salatino.
Leggi anche –> antonino spinalbese riceve un messaggio dai fan di ginevra la sua reazione
Il confronto tra i due vipponi: ecco cosa è emerso
In giardino George e Luca si confronto riguardo gli ultimi avvenimenti. “Magari una persona si aggrappa sempre a quello che per lui è sbagliato, capito? Quando mi dicevano: “No ma George è così”, io dicevo: “Raga ma George è un ragazzo semplicemente diverso da voi che se con me parla si apre è diverso da come si comporta con voi, quindi quello che dite per me è sbagliato”. Secondo me se io mi sono affezionato ad una persona, per me quella persona non ha malizia, io non me la prendo se quella persona scherza, gioca o qualsiasi cosa succede perchè so che non lo fa con cattiveria” dichiara Luca.
George aggiunge: “Nelle ultime due settimane nei miei confronti ti ho visto un pò più freddo, può uno avere una sensazione come l’hai avuta tu? Io ti ho visto più freddo nei miei confronti”. “Il fatto che sono più freddo può essere vero […] Io lego con tutti allo stesso modo” conclude Luca giustificandosi. Alla conversazione si unisce ad Edoardo Tavassi che cerca di comprendere il confronto tra i due vip.
George ancora deluso inoltre aggiunge: “Il mio concetto era, io mi sono affezionato a lui, ci tengo a lui se tu mi dici, metti una classifica, io ti dico che lo metto al primo posto se non al secondo per come sono fatto. Il suo nei miei confronti, non mi vedi così vicino come ti vedo io nei tuoi confronti”.
“Io ho legato con 5-6 persone alla stessa maniera. Io ti sono stato sempre vicino pure io, non capisco perchè dici che non è la stessa cosa. Perchè sto facendo le battute su di te che c’entra? Quello vuol dire allontanarti da una persona?” afferma Luca. “No” conclude George.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.