
Sarebbe stato presente nella villetta
Emergono sempre più dettagli nel caso di Garlasco, riaperto dopo anni. Aleggiano misteri e dubbi sulla morte di Chiara Poggi, per cui è stato condannato Alberto Stasi.
Stando alle ultime, in attesa della giornata di oggi con gli interrogatori di Sempio stesso, Stadi e del fratello di Chiara, Marco, spuntano altre novità.
Sembra infatti che nella villetta di Garlasco, quando venne uccisa la Poggi, ci fosse anche Andrea Sempio: a dirlo il DNA sotto le unghie della vittima e altri elementi, come dice la procura di Pavia.
Stando al Corriere della Sera, i dettagli a carico di Sempio, verranno resi noti oggi, qualora nell’interrogatorio non si sottraesse dal rispondere, visto che è in suo diritto.
Sempio, quel giorno, non sarebbe stato fuori Garlasco. Da un anno la Procura voleva sentire Sempio e si cerca di capire quale si stato il ruolo di Ignoto 1, un uomo di sesso maschile che avrebbe preso parte al processo.
Si cerca di ricostruire i vari spostamenti e di capire come il famoso DNA sia finito sotto le unghie di Chiara. Oggi, comunque l’uomo verrà sentito così come Stasi e Marco Poggi.
C’è molta attesa per la versione del fratello che potrebbe dare nuove prospettive alle indagini. Intanto, del caso ha palòrato anche Fabrizio Corona, sostenendo che nella villetta ci fossero 4 persone.
«A casa di Chiara Poggi c’erano quattro persone. Ci sono state tre cose importantissime. Mercoledì sera va in onda Chi l’ha visto dove si vede Stasi che si abbraccia con Stefania Cappa».