Garbin un anno dopo l’annuncio del tumore: “È per i medici”

Garbin un anno dopo l'annuncio del tumore: "È per i medici"

La capitana delle azzurre le ha condotte alla vittoria

Un anno dopo l’annuncio del tumore, Tathiana Garbin, ex tennista e capitana delle azzurre le ha portate alla conquista della Billie Jean King Cup 2024-

Commossa e felice: questa l’immagine di Malaga dell’azzurra.

«Il lavoro, senza perdere mai il sorriso durante il viaggio. Abbiamo portato avanti valori enormi. Dedicato a noi e ai medici che mi hanno guarita».

Leggi anche: Tennis azzurro sul tetto del mondo: le ragazze vincono la Billie Jean King Cup

Poi dice, lasciando ombre sul futuro: «Il cerchio si chiude – ha detto a Supertennis –  in questo momento sento una gioia pazzesca e mi sento di essere onorata di seguire questa squadra straordinaria, ognuna con qualcosa di diverso ha portato qualcosa di grande a questa squadra. Sono orgogliosa del percorso. Ci speravamo, ha proseguito, era un sogno, sapevo che potevamo farcela, le ragazze hanno mostrato grande senso di attaccamento a questa Nazionale e questa è la cosa che mi rende più orgogliosa. Ho conquistato quello che desideravo, in questo momento sarebbe veramente il momento giusto per lasciare perché più di così non so cosa desiderare».

Paolini aggiunge: «Qualche anno fa nessuno ci avrebbe dato una lira ma Tathiana ha creduto in noi più di quanto credessimo in noi stesse»

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto