È ufficialmente partita la produzione dalla serie spin off
Sono ufficialmente partite le registrazioni e la produzione del primo spin off della serie di successo, by HBO, “Game Of Thrones”.
In Gran Bretagna è stato annunciato il primo ciak del prequel dello show (House of Dragon) nato dai libri di George Martin. A dare la notizia il profilo ufficiale di Twitter.
Leggi anche: Game Of Thrones: annunciato il prequel della serie
Looks like things are heating up ??? @GameOfThrones pic.twitter.com/WfRosYoX2s
— WarnerMedia (@WarnerMedia) April 26, 2021
La serie verrà ambientata circa 300 anni prima dei fatti narrati nelle stagioni di GOT e affronterà le vicende della famiglia Tagaryen a Wetseros.
Come annunciato nei mesi scorsi, o meglio da quando è terminata la saga, non sarà l’unico spin off ma ne verrà almeno prodotto un altro per Broadway/west End di cui però al momento si sa veramente poco o nulla.
Secondo le ultime novità, nel cast vedremo: Paddy Considine nei panni del re Viserys Targaryen, Matt Smith in quelli del principe Daemon Targaryen.
Poi Emma D’Arcy come principessa Rhaenyra Targaryen, Olivia Cooke interpreterà Alicent Hightower, Steve Toussaint, sarà Lord Corlys Velaryon aka The Sea Snake, Eve Best (Nurse Jackie) come principessa Rhaenys Velaryon, Rhys Ifans come Otto Hightower, Sonoya Mizuno come Mysaria e Fabien Frankel nel ruolo di Ser Criston Cole.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.