Gaffe di Edoardo Tavassi su Soleil Sorge, ex di Luca Onestini

Edoardo Tavassi ha fatto tutta una serie di apprezzamenti su Soleil Sorge, ex di Luca Onestini proprio davanti al vippone

Non è sfuggito agli attentissimi utenti di twitter la chiacchierata tra Alberto De Pisis e Edoardo Tavassi che ha commentato e fatto apprezzamenti su Soleil Sorge proprio davanti al suo ex, Luca Onestini, entrambi entrati in gioco nel reality show giovedì sera.

Ecco le parole di Edo su Soleil: “Stavo a morì. Lei è proprio… Poi non lo so perché non la conosco. A me esteticamente mi fa morì. Quando l’ho vista stavo così. A parte che stavamo tutti così. Soleil a me fa impietrire. Quando ho fatto L’Isola Party, vabbè ci stava lei… Io stavo impietrito, parlavo ma comunque hai davanti una che ti piace un botto. Io la metto davanti, fa ridere, Scarlett Johansson, Megan Fox… Fa ridere e c’è lei in mezzo. Lei ha queste caratteristiche fisiche, il viso… Messe insieme fa quella che piace a me”.

Ma Luca Onestini, dopo aver ascoltato, è intervenuto dicendogli che si sarebbe dovuto buttare e Edo ha ribadito: “Eh per te è facile, mi buttavo di sotto…“. Luca riprende: “C’è gente peggio di te, lei è stata con gente peggio di te”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto