Gabriele Paolini la decisione dopo il carcere: le dichiarazioni

Gabriele Paolini pronto a cambiare sesso: le dichiarazioni del noto disturbatore televisivo

Gabriele Paolini annuncia che cambierà sesso ed è pronto ad affrontare il percorso. Il noto disturbatore televisivo è finito dietro le sbarre dove ha scritto anche un libro insieme al suo compagno di cella, intitolato “Come evadere dal carcere 2.0 – Gli Agenti della polizia penitenziaria sono “angeli” in un inferno di emozioni“.

Leggi anche Totti-Bocchi: crisi rientrata, la meta scelta

Le dichiarazioni: ecco cosa accadrà al suo corpo

Il Corriere della Sera riporta alcune dichiarazioni di Gabriele. Il noto disturbatore televisivo è pronto ad iniziare un percorso di transizione per cambiare sesso. L’ex disturbatore televisivo ha rivelato la sua decisione a causa di un problema di salute:

“Qui ne ho passate davvero tante ma di recente ho avuto un problema di salute. L’operazione mi ha segnato molto e mi ha fatto capire che il mio corpo di uomo non mi appartiene più”.

Attualmente si trova nel carcere di Rieti, e dopo la scarcerazione inizierà questa inedita esperienza che vedrà cambiare il suo corpo. Per l’ex disturbatore televisivo rappresenterà un nuovo inizio non appena potrà lasciare il carcere.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto