Future Hits Live 2022, torna la musica live: le dichiarazioni dei conduttori | INTERVISTA (VIDEO)
Future Hits Live 2022, tutto pronto per una serata indimenticabile: svelati tutti i dettagli sul primo festival della generazione zeta
Future Hits Live 2022, la musica torna live con un cast stellare. Questa sera si svolgerà il primo festival della Generazione Zeta presso l’Auditorium Parco della musica “Ennio Morricone” a Roma dove si esibiranno 29 artisti amatissimi da intere generazioni. Un cast stellare per una serata indimenticabile tra hits e brani di successo, gli artisti in scaletta faranno ballare il pubblico presente all’interno dell’Auditorium. Questa magica serata verrà presentata da tre giovanissimi conduttori, Paola Di Benedetto, Jody Cecchetto e Camilla Ghini. La serata sarà trasmessa dalle 21 in radiovisione sia su Radio Zeta sia su RTL 102.5, sia in streaming su RTL 102.5 Play e su TV8.
Leggi anche –> stefano de martino e andrea delogu partono da piazza del popolo il promo
Le dichiarazioni dei conduttori…
Nel corso della conferenza stampa abbiamo intervistato i tre conduttori: Paola, Jody e Camilla. Paola Di Benedetto ha dichiarato: “Aggettivo per la serata: cool. Perchè ci sono gli artisti più cool degli ultimi tempi. Ci stiamo preparando semplicemente andando in onda tutti i giorni insieme come ho detto, la radio è una grande palestra, e quindi ci sentiamo affiatati proprio per questo”.
Jody Cecchetto ha aggiunto: “Aggettivo della serata: emozionante, perchè in realtà è un’emozione dopo l’altra anche nella fase di preparazione, proprio dal palco nostro sul palco degli artisti vediamo in anteprima le canzoni e tutto quanto. E poi è emozionante il fatto che è un palco che vedremo per la prima volta al buio con le luci dello spettacolo, questa sera e quindi sarà emozionante anche questa sera”.
Infine conclude Camilla Ghini: “Aggettivo della serata direi: divertente, perchè oltre ad emozionarci ci divertiremo molto sia con noi, che con gli artisti che saliranno su questo palco. Noi ci stiamo preparando in onda, ma anche fuori onda, noi abbiamo il nostro gruppo, ci supportiamo”.
A sorpresa, nella lunga lista degli artisti questa sera arriverà anche Fedez che duetterà insieme a Tananai e Mara Sattei sulla hit estiva del momento “La Dolce vita”.
Ecco gli artisti che si esibiranno stasera al Future Hits Live 2022: Achille Lauro, Alfa, Ariete, Blanco, Carl Brave, Chiello, Coez, Coma_Cose, Dardust, Ditonellapiaga, Elodie, Ernia, Franco126, Fulminacci, Gaia, Gazzelle, Irama, Luigi Strangis (vincitore di “Amici di Maria De Filippi”), Mahmood, Mara Sattei, Margherita Vicario, Massimo Pericolo, Max Gazzè, Psicologi, Rkomi, Sangiovanni, Sick Luke, Tananai e Tommaso Paradiso.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.