“Fuori dal coro”, le anticipazioni di oggi martedì 12 aprile: le ripercussioni della guerra sull’Italia e una ricerca sul plasma iperimmune
Oggi, martedì 12 aprile, in prima serata su Retequattro, a “Fuori dal coro”, Mario Giordano si occuperà del conflitto tra Russia e Ucraina, con un’analisi dei contraccolpi subiti dall’economia italiana, in uno scenario in cui le difficoltà per famiglie e imprese sembrano aumentare di giorno in giorno. Ci si soffermerà sul tema del gas nel Mar Adriatico che l’Italia non può estrarre a causa del Piano per la transizione energetica sostenibile delle aree idonee del 2022, ma che è invece utilizzato dal Paese a noi dirimpettaio, la Croazia.
Grazie per averci seguito fin qui, #Fuoridalcoro torna martedì prossimo
La nostra buona notte è sempre la stessa: “Chi non urla è complice” pic.twitter.com/u3yZNDF6TY
— Fuori dal coro (@fuoridalcorotv) April 5, 2022
Nel corso della serata, con un approfondimento sull’obbligo vaccinale per gli insegnanti, verranno raccontate le storie di alcuni docenti non immunizzati obbligati a rientrare a scuola, ma impossibilitati ad avere contatti con gli studenti e a insegnare.
Leggi anche: L’ISOLA DEI FAMOSI 2022: NICOLAS VAPORIDIS, GUSTAVO RODRIGUEZ E NICK IN NOMINATION
Spazio, inoltre, a un’inchiesta sulla cura al plasma iperimmune e sugli effetti nel trattamento dei malati di Covid-19. Infine, si tornerà a parlare delle occupazioni abusive di case.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.