Francesco Totti, vacanze da single nella Capitale. Spunta il profilo della Bocchi
Mentre il vero profilo di Noemi Bocchi fa capolino sui social, l’ex capitano single torna nella villa romana
Sembra che Francesco Totti sia stato avvistato nella lussuosissima villa dell’Eur dove ha sempre vissuto con Ilary Blasi e i tre figli. L’ex capitano giallorosso si starebbe rilassando in compagnia di Cristian, il primogenito della coppia e non insieme alla presunta nuova fiamma Noemi Bocchi come si vocifera in rete.
A proposito di Noemi Bocchi, in un mare di finti account creati ad hoc per speculare sull’intera vicenda, spunta finalmente il profilo social della 34enne romana.
L’unico profilo Instagram ufficiale della Bocchi è quindi #noemib_8 e conta, al momento, 3020 follower.
Secondo quanto riferito da Il Messaggero, la Bocchi sarebbe stata costretta persino a togliere il suo nome dal citofono dopo lo notizia della separazione di Totti e Ilary che l’ha avvolta in un vortice mediatico senza precedenti.
A parlare ancora della coppia è stato il Pr romano,Alex Nuccetelli che attraverso il settimanale DiPiùTv ha rivelato il drammatico momento vissuto da Francesco Totti quando ha perso il padre Enzo nell’ottobre dello scorso anno:
“Ha sempre considerato Ilary come una Madonna, non l’ho mai visto così innamorato. Per lei accettava tutto. La morte del padre per Covid è stato un vero shock. Non ha potuto nemmeno vederlo, dargli un ultimo saluto. Francesco è stato molto male. Totti è uscito a pezzi dalla perdita e non è un caso che qualche tempo dopo l’unione con Ilary abbia cominciato a barcollare.”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.