Francesco Totti non si nasconde più: la prima storia con Noemi (Video)
Francesco Totti ha pubblicato la prima storia Instagram durante una serata trascorsa con Noemi e gli amici
Francesco Totti ha pubblicato la prima storia Instagram con Noemi Bocchi. I due si divertono ad una serata in discoteca e vengono ripresi insieme mentre cantano e si divertono. Dopo la separazione da Ilary Blasi, avventura circa quattro mesi fa, adesso l’ex capitano della Roma si sta vivendo in pieno la sua storia d’amore con Noemi. Proprio ieri su Chi è stato pubblicato un articolo con la paparazzata dei due a cena con la figlia più piccola di Totti, Isabelle e i figli di Noemi. Ma un particolare non è passato inosservato: i due indossano l’anello di fidanzamento.
E adesso dopo mesi in cui Totti e Ilary Blasi sono stati protagonisti della cronaca rosa, si inizia a parlare della sua nuova storia d’amore con Noemi, la loro storia sta diventando sempre più pubblica.
Come è iniziata la storia tra Totti e Noemi
Qualche tempo fa in un’intervista al Corriere della Sera Totti aveva svelato come è nata la storia con Noemi: “Noemi non era allo stadio con me. Siamo arrivati con auto diverse, avevamo posti diversi. Le pare che mi porto l’amante all’Olimpico? Un ambiente più intimo no? Comunque è vero che la conoscevo già. E la frequentavo come amica, con gli amici del padel. La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022. Prima ci frequentavamo come amici. Poi, dopo Capodanno, è diventata una storia. Quando il 22 febbraio Dagospia ha pubblicato la foto allo stadio, quella scattata a dicembre, Ilary me ne ha chiesto conto. Io ho negato. All’inizio non ho detto la verità, né a lei né ai figli; com’era inevitabile che fosse, visto che speravo ancora di salvare tutto”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.