Spunta la prima foto di Francesco Totti con Noemi Bocchi. Lo scatto sta spopolando sul web
Francesco Totti e Noemi Bocchi il primo scatto insieme. Dopo le indiscrezioni sulla ex coppia Totti-Blasi di questi mesi e il rimbalzo di accuse a suon di interviste, l’ultima in ordine di tempo è quella pubblicata dal Corriere della Sera, dove l’ex capitano ha parlato per la prima volta della sua storia con Noemi Bocchi. Durante l’intervista Totti aveva così parlato della sua relazione dopo la separazione da Ilary Blasi, facendo riferimento alle foto famose pubblicate da Dagospia allo stadio Olimpico: “Noemi non era allo stadio con me. Siamo arrivati con auto diverse, avevamo posti diversi. Le pare che mi porto l’amante all’Olimpico? Un ambiente più intimo no? Comunque è vero che la conoscevo già. E la frequentavo come amica, con gli amici del padel. La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022″.
Adesso invece compare la prima foto di Francesco e Noemi pubblicata da Diva e Donna che sta facendo il giro del web.
Diva e Donna pubblica la prima foto insieme di Francesco Totti e Noemi Bocchi. pic.twitter.com/8WFNuhCpE7
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) October 4, 2022
Intanto sempre in questi giorni, dopo la pubblicazione di una notizia da parte del Corriere che riguardava la richiesta di mantenimento fatta da Ilary a Totti era dovuto intervenire anche l’avvocato della Blasi per chiarire la questione.
Leggi anche–> Grande Fratello Vip, Gegia e il caso Bellavia: arriva una svolta dall’Ordine degli psicologi | L’indiscrezione
Ecco cosa aveva riportato il quotidiano a proposito della cifra chiesta da Ilary all’ex marito per il mantenimento:
“La conduttrice dell’Isola dei Famosi, per firmare una consensuale, avrebbe chiesto sostanziosi alimenti: 20 mila euro al mese per sé e 17.500 per i tre figli Cristian, Chanel e Isabel (più o meno 5 mila e 800 ciascuno), per la bellezza di 37 mila e 500 in tutto, prendere o lasciare. L’iconico numero 10 giallorosso invece le avrebbe proposto zero (sì, zero) euro per lei (visto che guadagna molto bene) e 7 mila mensili per i ragazzi. Cifre troppo clamorosamente distanti per poter trovare un ipotetico compromesso a metà strada.[…] I legali di Totti ritengono che la richiesta dei 20 mila euro mensili per il suo mantenimento sia eccessiva, fuori mercato. La controproposta a zero euro, in compenso, è stata presa quasi come un affronto, visto che Ilary si ritiene la parte lesa. Di qui la rottura totale, oltre che del matrimonio, anche delle trattative”.
Ma il legale della conduttrice era intervenuto a questo proposito, smentendo la notizia. Ecco le parole dell’avvocato della Blasi:
“Sono state diffuse una serie di notizie false. In particolare la signora Ilary Blasi non ha mai chiesto nessun assegno di mantenimento per sé: né di 20 mila euro, né di 10 mila euro, né di 1 euro. Questa notizia fa parte ancora una volta di una precisa strategia extraprocessuale per tentare di far passare la signora Blasi per quello che non è”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.