Francesco Totti e Noemi Bocchi: il Pupone reagisce davanti allo scatto di un fotografo
Un fotografo presente allo stadio Olimpico immortala Francesco Totti e la nuova compagna Noemi Bocchi. La reazione dell’ex campione giallorosso spiazza
Prosegue a gonfie vele la storia tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Nonostante i recenti rumors che avrebbero visto il Pupone flirtare con una giovane giornalista, pare che l’ex campione giallorosso sia intenzionato a portare avanti la relazione che avrebbe fatto capitolare il matrimonio con Ilary Blasi.
È durante la semifinale di Europa League che il Pupone spiazza fotografi e fan in occasione di una paparazzata, quando il fotografo si avvicina al volto noto e alla nuova compagna Bocchi.
Se in passato la reazione di Totti avrebbe potuto scatenare dubbi e incertezze, oggi non è più così! Il Pupone abbozza una smorfia e sorride all’obiettivo come a dire: “Eccoci;l, non ci nascondiamo più”.
Ben diversa, seppur comprensibile, la reazione di lei che timidamente si copre con lo smartphone. Probabilmente la Bocchi, non vantando un passato da soubrette, non riesce ancora a fare i conti con la notorietà che comporta la relazione con Francesco Totti.
Certamente i due sembrano sereni e l’ombra di una terza incomoda pare non abbia scalfito il rapporto che li unisce da più di un anno.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.