Francesco Totti e Noemi Bocchi visitano un attico e un superattico a Roma Nord con le rispettive figlie. Voglia di progetti insieme
Sono passati quattro mesi dalla separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi e adesso l’ex capitano cerca casa con la sua nuova compagna, Noemi Bocchi. I due sono stati paparazzati dai fotografi di Chi mentre visitavano un attico e un superattico tra Roma Nord e il centro città. Con loro anche la figlia Isabel di Totti e quella di Noemi. Totti, Isabel e Noemi – come si evince dalle foto – indossano le stesse scarpe da tennis.
Mentre Noemi è già divorziata da anni, Totti è ancora all’inizio della separazione dalla moglie. E la cosa, visto che sono già finiti in tribunale per le borse e i Rolex, non sembra preannunciarsi semplice.
Intanto Ilary Blasi si è chiusa nel suo silenzio mediatico. Non ha replicato all’intervista rilasciata dall’ex marito al Corriere della Sera e rimanda ai suo legali ogni questione.
Leggi anche–> Grande Fratello Vip 7, nuovi ingressi: entra anche l’ex tentatore Luciano Punzo
Francesco tra la nuova storia con Noemi non dimentica però di coccolare i suoi figli. Proprio in occasione del recente compleanno della figlia Chanel le ha regalato una minicar, che potrà servire alla quindicenne anche per andare a trovare il padre nel suo nuovo appartamento a Roma Nord.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.