Nuove indiscrezioni circa il rapporto tra Francesco Totti e Ilary Blasi svelano ulteriori scenari. Ecco cos’è emerso nelle ultime ore
La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi non sarebbe arrivata come un fulmine a ciel sereno. Prima del comunicato dello scorso luglio i due avrebbero infatti vissuto da separati in casa per più di un anno.
A farlo sapere La Repubblica, che cita alcune fonti vicine all’ex coppia. Una rivelazione piuttosto importante che, se confermata, potrebbe avere un peso molto notevole nella controversia legale che attende gli ex coniugi.
Stando a quanto riporta Repubblica, la crisi tra Ilary e Totti sarebbe scoppiata nell’estate 2021: pare che la bandiera giallorossa abbia scoperto alcuni messaggi compromettenti sul telefono della moglie e che per il bene dei tre figli i due avrebbero deciso di restare insieme e dare una chance al loro rapporto.
Con il passare del tempo e i continui spostamenti di Ilary tra Roma e Milano, le crepe si sarebbero fatte più evidenti e i tentativi di riappacificazione del tutto vani.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.