Francesco Totti e Ilary Blasi di nuovo insieme. L’indiscrezione

Francesco Totti e Ilary Blasi vivrebbero sotto lo stesso tetto. Ecco cos’è emerso

In attesa della separazione, Francesco e Ilary avrebbero attualmente fatto ritorno nella loro villa di lusso all’Eur insieme ai tre figli. A rivelare la news è Il Corriere della Sera:

Li ritroviamo ancora lì. Sotto lo stesso (spaziosissimo) tetto coniugale della megavilla all’Eur. Francesco Totti e Ilary Blasi sono separati in casa. Come del resto già lo erano prima dell’addio annunciato con doppio comunicato stampa l’11 luglio, perché la crisi, lo hanno capito ormai pure i muri, viene da lontano.Anche se certo, con oltre mille metri quadri a disposizione e 25 stanze in cui ripararsi, non è che ci si pesti troppo i piedi. Legalmente sono ancora marito e moglie e come tali, che gli piaccia o no (ecco, no) convivono.

Il rapporto tra i due e la decisione circa il divorzio sembrano però essere stabili. La ex coppia dovrebbe infatti essere giunta ad un accordo che prevede una separazione consensuale:

Francesco e Ilary dovranno fare una scelta definitiva, proprio come il loro goodbye dopo diciassette anni di matrimonio. Procedere di comune intesa verso una separazione consensuale. O virare bruscamente verso quella giudiziale (ipotesi non così improbabile, al momento), con le conseguenze del caso: tre anni o giù di lì di scontri in tribunale per dividere, oltre alle proprie strade, anche il sostanzioso patrimonio di famiglia.

Stando ad ulteriori fonti certe, sembrerebbe che Francesco Totti non gradisca l’esposizione mediatica di Ilary, sempre più in vista sui social e sui media di settore:

Francesco sarebbe però esasperato dalla incessante esposizione mediatica — che invece Ilary non sembra rifuggire: dopo le foto vacanziere, continua comunque a postare la sua vita su Instagram, dall’allenamento in palestra, al nuovo taglio e colore di capelli (più lunghi e più platinati), al primo giorno di scuola di Isabel.Scatti, questi ultimi, che avrebbero infastidito Totti, assente giustificato per precedenti impegni, perché ci ha fatto la figura del padre latitante.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto