Francesco Renga custodisce uno splendido rapporto con i suoi figli Jolanda e Leonardo nati dalla relazione con Ambra Angioini
Padre e figlia si divertono a pubblicare dei video che li ritraggono insieme felici sui social. In queste ore la figlia Jolanda ha coinvolto il papà Francesco Renga che definisce poco avvezzo all’utilizzo dei social in un video pubblicato sul profilo dell’artista. Immediato il commento della mamma, Ambra Angiolini.
Francesco Renga e la figlia
Il video mostra il bellissimo legame padre-figlia, che sono i migliori amici l’uno dell’altra. Insieme tante risate e giocano come se fossero due bimbi. Bellissimo vederli insieme. La diciassettenne e il fratello Leonardo sono la gioia di papà e mamma ed sono nati dall’unione tra il cantante e l’attrice Ambra Angiolini che sono stati insieme sino al 2015. Si sono amati e hanno condiviso insieme momenti speciali. Ma anche momenti brutti come la malattia di Ambra: la bulimia.
Leggi anche–> Pierpaolo Pretelli, il debutto nel 2015 da velino di Striscia la Notizia
Ma tornando alla figlia Jolanda, scrive come didascalia al post: “Papo che non sa usare i social (e odia Tik Tok)”. Immediata la replica del papà: “Figlia molto insistente“. Il video si conclude con i due mano nella mano che volteggiano felici e spensierati e appare a conclusione del video la scritta: “Best friends”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.