Francesco Oppini torna a parlare del rapporto con Tommaso Zorzi dopo alcuni mesi di silenzio dalla litigata sui social
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi si sono conosciuti nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip. È lì che i due hanno scoperto di avere molte cose in comune e di poter diventare amici.
Il reality di Canale 5, quindi, aveva fatto nascere un’amicizia tra i due che, però, è finita troppo in fretta.
Infatti, è oramai di qualche mese fa la lite avvenuta sui social tra botta e risposta in cui Tommaso Zorzi non era d’accordo su alcune esternazioni da parte di Francesco Oppini.
Invitato a “Non succederà più”, il programma di Giada Di Miceli su Radio Radio, Oppini ha parlato per la prima volta pubblicamente del rapporto con Tommaso Zorzi e non solo.
A tal proposito, Francesco Oppini ha detto: “Tommaso Zorzi? Le chiacchiere sono sempre in auge per qualsiasi cosa. Io credo che i rapporti, quando sono veri, si recuperano sempre. Non ho detto che spero di recuperare, ho detto che quando i rapporti sono veri, si recuperano. È una cosa che preferisco tenere per me, perchè poi si sono fatte un sacco di chiacchiere sbagliate, inventate. Non ho voluto mettere becco su questa cosa perchè porto rispetto alle persone che ho conosciuto nella vita, a cui ho voluto bene e a cui voglio bene”.
Le parole di Francesco Oppini fanno capire che c’è ancora molto affetto verso l’ex amico Tommaso Zorzi, ma che probabilmente Oppini pensa che il rapporto tra di loro non sia stato vero altrimenti avrebbero recuperato. Inoltre, Oppini ha preferito non aggiungere altro per evitare che venisse frainteso, come è già avvenuto nelle scorse settimane.
Intanto, dal fronte di Tommaso Zorzi tutto tace dopo le dichiarazioni di Oppini.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.