Francesca Verdini si laurea in economia: i complimenti di Matteo Salvini
Francesca Verdini, fidanzata di Matteo Salvini, si è laureata in economia e direzione delle imprese
“Stamattina qualcuno è diventato dottore magistrale in Economia e direzione delle imprese”, scrive Matteo Salvini sul suo profilo Instagram, pubblicando un selfie con la fidanzata Francesca Verdini. E’ stato lui il primo a complimentarsi con la fidanzata.
La Verdini ha cominciato i suo studi in Toscana e poi li ha conclusi a Roma. E sulla laurea, ha raccontato su Instagram: “Non avevo detto niente né ai miei genitori né ai miei amici”, racconta.“Ma i miei amici e la mia famiglia, come in tutti momenti più belli e più difficili, erano qui con me. Sono proprio Fortunata”.
Leggi anche–> MATTEO SALVINI, FRANCESCA VERDINI SUL MATRIMONIO: “NON ABBIAMO FRETTA”
Ora la ragazza neo laureata è pronta a dedicarsi alla sua casa di produzione cinematografica: La Casa Rossa, che riguarda anche progetti per tv e pubblicità.
Di recente la Verdini aveva parlato dei suoi progetti lavorativi e sentimentali in un intervista al settimanale Chi: “Sono timida. Abituata a stare dietro le quinte. A occupami della produzione cinematografica e televisiva, dell’organizzazione e della fase creativa. Non sono mai sotto i riflettori quando lavoro, per questo mi sento così a disagio davanti a un obiettivo. E si vede…”. In quell’occasione aveva parlato del lancio su Youtube di una serie per bambini, per metterli in guardia dai pericoli della rete.
“Con la mia casa di produzione abbiamo osservato il web e ci siamo resi conto delle trappole che sono sempre in agguato per i minori. Abbiamo ideato la coppia ‘elleEenne’ che grazie a semplici gag insegnano ai più piccoli a non aprire la porta agli sconosciuti, a tenere al corrente di tutto i propri genitori, a non rispondere ai messaggi degli sconosciuti”, aveva spiegato al settimanale Francesca Verdini.
E ancora, sul possibile matrimonio con Salvini, aveva spiegato di non aver fretta: “Ho 28 anni, possiamo aspettare”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.