La compagna di Valentino ha spento 28 candeline
Francesca Sofia Novello, spegna oggi, 14 ottobre, 28 candeline. La modella e compagna di Valentino Rossi è anche in dolce attesa motivo in più per festeggiare.
Insieme a un gruppo di amici infatti ha dato vita a un piccolo party a tema rosa, in cui era presente anche un caro amico di Rossi come Cesare Cremonini con la fidanzata Martina Margaret Maggiore.
Palloncini rosa anche per celebrare la nascitura. Ad agosto il Dottore (42 anni) e Francesca Sofia Novello hanno annunciato che sarebbero diventati genitori di una bambina. Per entrambi si tratta del primo figlio.
Un coronamento del loro amore che va avanti dal 2016.
Leggi anche: Valentino Rossi, il ritiro si avvicina: “Non penso di essere pronto”
Intanto così con alcuni scatti il pilota di Tavullia ha voluto fare gli auguri alla sua bella.
Un compleanno così in rosa, con tanti palloncini e allegria.
Nelle ultime settimane proprio la modella ha parlato della sua gravidanza: “Il sonno è stata una grandissima costante di questi mesi – ha raccontato – Però devo dire che sono stata molto fortunata, non ho praticamente mai avuto nausee. Qualche bruciore di stomaco, qualche mal di testa, cose classiche. Ma nausee da star male mai. Qualche fastidio con qualche cibo all’inizio ma tutto alla grande”.
Mentre la Novello si prepara a diventare il pilota 42enne di Tavullia si prepara a dire addio ai motori. Mancano infatti solo tre gare alla fine della MotoGp e l’italiano ha messo di non sentirsi pronto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.