Francesca Fioretti: “Voglio innamorami ancora”

Dopo l’uscita del suo libro l’ex compagna di Davide Astori si racconta

Davide Astori è ormai scomparso tre anni fa eppure rimane indelebile il suo ricordo. Soprattutto quello di Francesca Fioretti la sua compagna e mamma della piccola Vittoria.

La Fioretti è tornata a parlare dell’ex capitano della Fiorentina, Davide Astori che ha rilasciato un’intervista al magazine Mow.

Vorrei ancora sorprendermi, innamorarmi, emozionarmi ancora, vorrei ancora essere felice. Gli aspetti di Davide non li cercherò in altri. In altri troverò qualcosa che lui non aveva. Adesso magari, sapendo la mia vicenda, si approcciano con più delicatezza, anche se i cazzoni ci sono sempre. Ma chi intraprende una storia seria con me sa che questa è la mia vita e che se accogli me, accogli Vittoria e accogli pure il nostro dolore. La forza dell’amore è più forte del dolore.

E su che uomo potrà conquistarla, spiega: “Secondo te dopo più di tre anni non è successo? Di sicuro la persona che mi attirerà in futuro non sarà mai simile a Davide, lui aveva un carattere particolare, ci compensavamo, gli aspetti di Davide non li cercherò in altri. In altri troverò qualcosa che lui non aveva. L’amore per Davide non finirà mai, ma con il tempo si trasforma e non vuol dire che non mi innamorerò più. In questa cosa ci credo fortemente”.

 

Tempo fa era stata paparazzata con un altro calciatore, Kolarov ma evidentemente la presunta love story non è andata a buon fine.

Leggi anche: L’omaggio di Francesca Fioretti al suo Davide Astori

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto