Frammenti di Lei, su Netflix la nuova serie thriller: anticipazioni e trama

A partire dal 4 marzo sulla piattaforma streaming approda Frammenti di lei, nuova serie thriller. Tutte le anticipazioni

Netflix non si ferma e dai primi di marzo lancia una nuova serie sulla piattaforma. Si tratta di Frammenti di lei, serie basata sul romanzo di Karin Slaughter ‘Pieces of Her’ ed è un nuovo thriller pronto a coinvolgere il pubblico con una storia che si preannuncia ricca di misteri e colpi di scena. Nelle scorse ore Netflix ha distribuito il trailer e gli appassionati e seguaci della piattaforma streaming hanno già iniziato a farsi un’idea sulla nuova produzione. Qual è il passato di Laura Oliver e chi è realmente la donna? Saranno questi gli interrogativi a cui cercherà di rispondere questa serie con Toni Collette che vestirà i panni della protagonista della storia e Bella Heathcote interpreterà invece sua figlia.

Frammenti di lei è una serie che sarà proposta in otto episodi, scritta da Charlotte Stoudt e diretto da Minkie Spiro che narra un’intrigante storia su una tranquilla cittadina della Georgia che viene colpita da vari atti di violenza e sul rapporto tra una ragazza trentenne, Andy Oliver, e sua madre Lauda (appunto la bravissima Toni Collette). Andy intraprenderà un affascinante  ma pericoloso viaggio negli Stati Uniti, avvicinandosi sempre di più al lato oscuro della sua famiglia, tra i fantasmi del passato e misteri da risolvere per capire come stanno le cose nel presente.

LEGGI ANCHE: RAMAZZOTTI SI SCHIERA CONTRO LA GUERRA RUSSIA-UCRAINA: IL POST

Tra gli altri attori del cast di Frammenti di lei troveremo artisti del calibro di Joe Dempsie, Omari Hardwick, Jessica Barden, Jacob Scipio, Aaron Jeffery, Gil Birmingham, David Wenham.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto