Frammenti di Lei, su Netflix la nuova serie thriller: anticipazioni e trama

A partire dal 4 marzo sulla piattaforma streaming approda Frammenti di lei, nuova serie thriller. Tutte le anticipazioni

Netflix non si ferma e dai primi di marzo lancia una nuova serie sulla piattaforma. Si tratta di Frammenti di lei, serie basata sul romanzo di Karin Slaughter ‘Pieces of Her’ ed è un nuovo thriller pronto a coinvolgere il pubblico con una storia che si preannuncia ricca di misteri e colpi di scena. Nelle scorse ore Netflix ha distribuito il trailer e gli appassionati e seguaci della piattaforma streaming hanno già iniziato a farsi un’idea sulla nuova produzione. Qual è il passato di Laura Oliver e chi è realmente la donna? Saranno questi gli interrogativi a cui cercherà di rispondere questa serie con Toni Collette che vestirà i panni della protagonista della storia e Bella Heathcote interpreterà invece sua figlia.

Frammenti di lei è una serie che sarà proposta in otto episodi, scritta da Charlotte Stoudt e diretto da Minkie Spiro che narra un’intrigante storia su una tranquilla cittadina della Georgia che viene colpita da vari atti di violenza e sul rapporto tra una ragazza trentenne, Andy Oliver, e sua madre Lauda (appunto la bravissima Toni Collette). Andy intraprenderà un affascinante  ma pericoloso viaggio negli Stati Uniti, avvicinandosi sempre di più al lato oscuro della sua famiglia, tra i fantasmi del passato e misteri da risolvere per capire come stanno le cose nel presente.

LEGGI ANCHE: RAMAZZOTTI SI SCHIERA CONTRO LA GUERRA RUSSIA-UCRAINA: IL POST

Tra gli altri attori del cast di Frammenti di lei troveremo artisti del calibro di Joe Dempsie, Omari Hardwick, Jessica Barden, Jacob Scipio, Aaron Jeffery, Gil Birmingham, David Wenham.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto