Fosca Innocenti, tutto sulla fiction con Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada è la protagonista della nuova fiction di Canale 5, dal titolo “Fosca Innocenti”. Al suo fianco l’attore Francesco Arca nei panni di Cosimo

Fosca Innocenti con Vanessa Incontrada: Dopo Benvenuti a tavola 2 – Nord vs Sud nel 2012: torna a Mediaset con la fiction “Fosca Innocenti” l’attrice spagnola Vanessa Incontrada. Di recente l’abbiamo invece vista protagonista nelle fiction Rai e adesso Vanessa Incontrada è sul set per la serie TV ch è un mix tra una serie poliziesca e la commedia sentimentale che andrà in onda su Canale 5.

Dicevamo che Vanessa Incontrada è tornata in questi giorni sul set. Le scene della fiction  diretta da Fabrizio Costa si svolgono tra Roma e Arezzo ed è proprio quest’ultima città a fare da sfondo alla storia che vede protagonista l’attrice spagnola. Fosca è un vicequestore di una squadra investigativa che è composta da donne. Cosimo, proprietario di un’enoteca che si trova vicina al commissariato di polizia, è il suo migliore amico.

Leggi anche–> Fedez e don Alberto Ravagnani: botta e risposta sui social 

Fosca è una donna solare e tra le sue passioni c’è quella che ama andare a cavallo, infatti vive in un casolare di campagna, ereditato dal padre. Nel corso delle puntate si troverà a dover risolvere i vari casi che si presenteranno, ma dovrà fare i conti anche con i suoi sentimenti per capire cosa realmente prova per il suo amico Cosimo. Lui dovrà decidere se lasciare l’Italia per trasferirsi a New York, negli Stati Uniti.

Accanto alla protagonista Vanessa Incontrada nei panni di Fosca Innocenti, ci sarà l’attore Francesco Arca che interpreterà appunto il suo migliore amico, Cosimo. E’ la prima volta che i due attori lavorano insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.