“Forum” al via la 37esima edizione condotta da Barbara Palombelli

Una grande novità: la presenza di due giovani uditori aspiranti magistrati

Dopo il grande successo della passata stagione, il tribunale di Forum” riapre le porte e torna in diretta con Barbara Palombelli da lunedì 13 settembre 2021 tutti i giorni alle ore 11 su Canale 5 e alle ore 14 su Retequattro con “Lo Sportello di Forum“.

La grande novità della 37esima edizione che sta per iniziareè la presenza di due giovani uditori, scelti fra i laureati in legge che stanno preparando il concorso da magistrato, ai quali verrà data la possibilità di vedere dal vivo come i giudici applicano la legge al caso concreto. Forum asseconda così la funziona didattica che ha insita in sé e che permette ai futuri magistrati di fare un’esperienza utile e privilegiata. Gli uditori avranno postazioni dedicate, assisteranno al dibattimento e si ritireranno poi insieme al giudice in aula di consiglio per assistere all’elaborazione della sentenza. Prima della sentenza potranno interagire con la padrona di casa Barbara Palombelli e con i contendenti e il pubblico presente in studio.

Leggi anche —> alfonso signorini e lo spoiler sui Prelemi ecco di cosa si tratta

Tra le gradite conferme: la squadra di giudici composta da Melita Cavallo, Francesco Foti, Simona Napolitani, e Bartolo Antoniolli. Ci saranno, inoltre, “i ragazzi di Forum”Paolo Ciavarro, Camilla Ghini, Sofia Odescalchi, Edoardo Donnamaria, Ladislao Liverani l’influencer Giulia Campesi e i giornalisti Claudio Giambene e Giulia Lea Giorgi.

Anche quest’anno “Forumaffronta temi divisivi e moderniin maniera imparziale, attraverso storie di vita quotidiana, da cui scaturiscono diatribe che si risolvono secondo l’arbitrato previsto dal Codice di Procedura Civile.

L’appuntamento con la prima puntata in diretta della 37esima edizione di Forum è fissato per lunedì 13settembre alle ore 11.00 su Canale 5 e alle ore 14.00 su Retequattro con “Lo Sportello di Forum”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto